Categorie
FEEDBACK
Elenco completo »
ACQUAHOME

FILTRO EVERPURE 2DC (NUOVA AC2) 2.840 LITRI 0,5 MCR CONTROLLO BATTERICO

FILTRO EVERPURE 2DC (NUOVA AC2) 2.840 LITRI 0,5 MCR CONTROLLO BATTERICO
Prezzo:

€ 95,16 Sconto 50.3%

47,25 Iva Inclusa

Cod. art.: 02EP02
Marca: EVERPURE
Disponibilità: Disponibile
Quantità:

Feedback degli utenti

Descrizione

Caratteristiche del filtro Everpure 2DC EV9591 06
Filtro a Carbone Attivo con tecnologia Pre-coat, ossia Carbone Attivo in polvere su membrana con maglia micrometrica < 0.5 µ .
Rimuove Particolato, Cloro e i suoi derivati; è ottimo nel migliorare le caratteristiche organolettiche dell'acqua da bere. Garantisce una protezione dallo sviluppo di carica batterica grazie alla presenza di ioni d'argento. Il rilascio è minimo e costante nel tempo, garantito e certificato dal marchio NSF e DM174/2004.

Ioni d'argento
I filtri Everpure 2DC EV9591 06 sono omologati in Italia e negli USA secondo standard molto stringenti. Il rilascio di Ioni d'argento da parte del filtro Everpure 2DC è estremamente calibrato: anche dopo un prolungato fermo la quantità di argento in soluzione è di qualche ppm (parte per milione) sufficiente ad impedire lo sviluppo di microrganismi, ma tale da non presentare nessun rischio alla salute nemmeno per le persone più sensibili.
Impregnare il carbone con una miscela di sostanze che permettano un continuo, costante e controllato rilascio di ioni d'argento (a livello di parti per milione) richiede una tecnologia d'avanguardia. Per garantire standard qualitativi elevati, Everpure si appoggia al leader del mercato Agion, che propone miscele sperimentate e verificate dai laboratori EPA.

Utilizzo
La cartuccia Everpure 2DC trova ampio spazio nel settore domestico, soprattutto dove sono presenti impianti di frigogasatura. La funzione batteriostatica infatti non si limita al solo filtro, ma protegge le condutture a valle del filtro stesso. Il filtro EV9591-06 è consigliato dove l'utilizzo dell'impianto è discontinuo, ossia dove vi sono prolungati fermi dell'apparecchio, con relativo rischio di crescita microbica.
Il filtro Everpure 2DC deve lavorare in posizione verticale, non può essere coricato. Si raccomanda la sua sostituzione nei tempi e nel volume d'acqua trattata indicati dal produttore.

Ricambio originale direttamente dagli USA, tempi di spedizione 24 h.

Alcuni impianti che utilizzano il filtro Everpure 2DC: Ninms,Luxury Water machines, TOP TAP, Asset, Cosmetal,Jet WG, NTS, Kosmologik e tanti altri ancora.
I filtri Everpure si conservano per diversi anni se mantenuti nella confezione originale in luogo asciutto e lontano da fonti di calore (anche 5 anni).

Avvertenze
Attenzione!! Il colore dell'etichetta è cambiato!
I vecchi modelli Everpure 2DC EV9591 06 avevano etichetta in blu profondo e bianco, applicata sul filtro. I nuovi filtri hanno la scritta recante il modello "2DC"stampigliata in arancione sulla cartuccia. Sul mercato sono ancora presenti filtri con la vecchia colorazione, perchè alcune ditte devono ancora terminare le vecchie scorte.

Feedback

  • 06.05.2019  

    VENDITORE OK VERY GOOD

  • 22.04.2015  

    Tutto ok

Cerca per marca
Acquahome
Via Ungaretti, SSN
95030 Gravina di Catania (CT)
ASSISTENZA CLIENTI LUN-VEN
9:00-13:00 / 14:00-18:00
Tel. 0957443736
Cell e Whatsapp: 3486423950servizioclienti@acquahome.it
Cookies policy