Iscriviti alla nostra
newsletter rimani aggiornato sulle ultime
novità e offerte
Categorie
- 01. Componenti osmosi
- 02. Filtri e Cartucce
- 03. Vessel e Membrane
- 04. Debatterizzatori UV
- 05. Pompe, Accumuli e Dosatrici
- 06. Raccorderia
- 07AU. Autotrol accessori e ricambi
- 07SI. Siata accessori e ricambi
- 08. Prodotti chimici e Materiali filtranti
- 09. Accessori, Kit e Fanghi
- 10. Impianti
- 11. Piscina e Spa
- 97. Scatoli, adesivi, box e imballaggi
- Servizi Online
CENTRALINA TIMER SFE 3 PILOTI - SIATA (PENTAIR WATER)
Prezzo: |
|
---|---|
Cod. art.: | 07STSFE-3P |
Marca: | SIATA |
Download e Allegati: | |
Disponibilità: | Disponibile Spedizione entro 24h |
Quantità: |
Feedback degli utenti
Descrizione
CENTRALINA TIMER SFE 3 PILOTI SIATASOSTITUISCE tutte le vecchie centraline SIATA 3 PILOTI: XP, XP crono, XP Mode, Aquatimer, STE Multi e Aquaionic.
La centralina SFE di nuova generazione sostituisce tutte le vecchie centraline SIATA, prodotte da Digic Srl: controller XP, XP crono, XP Mode, Aquatimer, STE Multi, Aquaionic, potete sostituirla pienamente in quanto totalmente compatibile con quelle appena elencate. (VEDI FOTO AGGIUNTIVE)
- Può essere utilizzata per sostituire le centraline che riportano i seguenti codici: XP0-05/05
- Ricambio compatibile con alcuni modelli di addolcitore: Lamborghini, Aquasoft, MetaLife, Gel, Decalux, Idro Service, Manta, Corallo, IDROSTAR, ecc.. (sostituisce le centraline in foto)
****Chiamare per chiarimenti.
Il controller SFE è un dispositivo che consente la gestione di impianti di addolcimento o filtrazione ed è basato su due schede elettroniche; entrambe adatte a rigenerazioni cronometriche o volumetriche.
La centralina SFE - Pentair Water permette di gestire le Valvole V132A - V230A di addolcitori, filtri chiarificatori, deferizzatori, decloratori, filtri a carbone attivo, filtri a sabbia ecc.
Attraverso l'utilizzo della centralina è possibile infatti programmare le fasi di lavaggio, la frequenza di lavaggio , l'ora di rigenerazione, allarmi, ecc..
Qualità:
• Programmazione semplice ed intuitiva
• Grande display LCD retroilluminato durante la programmazione
• Indicazione del giorno della settimana e ora del giorno espresso in ore e minuti
• L’ora del giorno si alterna con il volume rimanente mentre è in servizio (se dotata di cavo per la lettura del volume)
• Visualizzazione delle fasi di rigenerazione e tempo residuo del ciclo
• Veloce e facile configurazione della capacità, ora e giorno di rigenerazione
• Opzioni avanzate di programmazione, incluso la possibilità di programmare fino a 4 cicli di rigenerazione con regolazione indipendente dei tempi
• Rigenerazione manuale, ritardata o immediata, cronometrica o cronometrica settimanale.
• Alta frequenza di rigenerazione (ogni 1/2/3/4/6/8 o 12 ore)
• La programmazione impostata rimane in memoria EEPROM e non andrà perduta in caso di interruzioni di corrente
• Batteria standard al Litio intercambiabile (#CR2032)
• Indicatori di modalita statistica
• Azionamento della cella cloro oppure della valvola solenoide esterna opzionale
• Potenza elettrica: 230 V / 50 o 60 Hz trasformatore 12 VAC (6 VAC se cella cloro)
• Temperatura: da 2-43°C
AVVERTENZE
Leggere attentamente il manuale d'uso e manutenzione prima di qualunque utilizzo del dispositivo.
Non alimentare l'apparecchiatura con tensioni diverse da quelle specificate nel manuale presente nella confezione del prodotto.
## VISIONARE LE FOTO PER VEDERE TUTTI I VECCHI MODELLI DI SCHEDA CHE SOSTITUISCE ##