Iscriviti alla nostra
newsletter rimani aggiornato sulle ultime
novità e offerte
Categorie
FEEDBACK
- 06.01.2021 FILTRO EVERPURE 2DC (NUOVA AC2) 2.840 LITRI 0,5 MCR CONTROLLO BATTERICO
A++++++++++++++++++++++++++++
- 26.12.2020 SILVERBOX ECO - OSMOSI INVERSA SOTTOZOCCOLO A PRODUZIONE DIRETTA 60 L/H
Ottimo. Come mi aspettavo
- 24.12.2020 ROPAD 300 OSMOSI INVERSA PRODUZIONE DIRETTA SOTTOZOCCOLO
Venditore cordiale e disponibile. Il prodotto è [...]
- 21.12.2020 IMPIANTO AD OSMOSI INVERSA GOLDBOX 100 L/H - PRODUZIONE DIRETTA
Prodotto come da descrizione, ottima qualità. [...]
- 15.12.2020 AQUA-BURG IMPIANTO OSMOSI INVERSA A PRODUZIONE DIRETTA 1,3 L/M
tutto ok grazie

Pacchi Convenienza
- POST FILTRO IN LINEA GAC 2,5" X 12" - ATT. 1/4" F (MADE IN EU) CARBONE ATTIVO GRANULARE
- FILTRO A PANNO MB DLPP MELT-BLOWN ECO
- PRE FILTRO IN LINEA SED 2,5" X 12" - 1MCR , ATT. 1/4" F (MADE IN EU) SEDIMENTI
- ROPAD 300 OSMOSI INVERSA PRODUZIONE DIRETTA SOTTOZOCCOLO
- ++ FILTRO IN LINEA POST FILTRO T33 GAC 12" - NA
- KIT FULL FILTRO 10" FS3P CON CHIAVE, STAFFA E CARTUCCIA (MADE IN EU)
- CARTUCCIA CBC 10" ECO - FILTRO A CARBONE ATTIVO CARBON BLOCK CTO
- ++ FILTRO IN LINEA PRE FILTRO T33 SED 12" - NA
- FILTRO CONTENITORE J BIG 4 ½" X 20" IN/OUT 1 1/2" - MODELLO STD N.A.
- ++ FILTRO IN LINEA POST FILTRO T33 GAC 10" - NA
- POST FILTRO IN LINEA GAC 2" X 10" - ATT. 1/4" F (MADE IN EU) CARBONE ATTIVO GRANULARE
- CARTUCCIA CTO 10" FCCBL (MADE IN EU) - FILTRO A CARBONE ATTIVO CBC
- FILTRO CONTENITORE 10" 2P ECO PP OPACO - BIANCO 1014 (MADE IN EU)
- PRE FILTRO IN LINEA SED 2" X 10" - ATT. 1/4" F (MADE IN EU) SEDIMENTI
Modalita' e spese di Spedizioni
Tempistiche di spedizioni
Spediamo in tutto il
territorio nazionale e internazionale tramite Corriere Espresso 24
(Bartolini, TNT o TNT international).
I tempi di consegna stimati, in media sono di circa 3 giorni
lavorativi.
Ogni articolo potrebbe prevedere delle tempistiche diverse espressamente descritte sulla pagina dell'articolo e nella pagina del carrello.
Per tempi di consegna si
intende il numero totale di giorni necessari per ricevere l'ordine
effettuato direttamente a domicilio secondo i tempi di imballaggio,
il servizio di spedizione scelto e il tipo di pagamento effettuato.
I tempi di spedizione variano dalle 24 - 48 ore. Gli ordini
effettuati entro le 16:00 vengono generalmente spediti entro la
giornata successiva, mentre quelli effettuati dopo le 16:00 vengono
spediti il giorno successivo a quello di imballaggio e gestione
(esclusi sabato, domenica e festivi). Il giorno della spedizione il
cliente ricverà una email con il riepilogo dell'ordine ed un SMS
(qualora sia stato rilasciato un recapito cellulare al momento
della registrazione su apposito form) con indicazioni sulla
consegna ed il numero di traking per tracciare il pacco. Il
corriere Bartolini BRT garantisce la consegna in 48 ore su oltre il
90% del territorio Italiano, per essere sicuri dei tempi di
consegna nella propria zona, potete consultare il sito BRT a questa
pagina.
La spedizione degli articoli ordinati avviene in una unica
consegna; per tale motivo, in caso di articoli pronti prima di
altri, per ordini contenenti merce in prenotazione o "pre-order" o
nel caso non sia disponibile la merce in magazzino, l'evasione
totale dell'ordine sarà effettuata solo nel momento in cui tutti i
prodotti saranno disponibili. In qualunque caso il cliente sarà
informato per qualsiasi informazione in merito al
ritardo.
Possono verificarsi ritardi per cause di forza maggiore, Acquahome non sia assume alcuna responsabilità per tali ritardi dovuti a fattori che subentrano dopo che il pacco è partito dal nostro magazzino (scioperi autotrasportatori, condizioni metereologiche avverse, blocchi del traffico, altri motivi del corriere incaricato ecc).
Spese di
spedizione
Le spese di spedizione verranno calcolate
automaticamente durante la composizione dell'ordine nella pagina
riepilogativa del "Carrello". Quindi per conoscere le spese di
trasporto non basterà altro che simulare un ordine.
Tali spese sono calcolate tenendo in considerazione il peso e
l'incidenza del peso/volume della merce. Le spese di consegna o
eventuali spese accessorie come: assicurazione sulla spedizione o
spedizione su appuntamente, spedizione express 24H; sono a totale
carico del cliente.
Per ogni ordine effettuato su
www.acquahome.it , la società emette fattura del materiale spedito,
inviandola tramite e-mail all'intestatario dell'ordine
all'indirizzo email rilasciato durante la fase d'ordine o la
registrazione dal cliente stesso, ai sensi dell'art 14 D.P.R.
445/2000. Per l'emissione della fattura, fanno fede le informazioni
fornite dal Cliente. Nessuna variazione in fattura sarà possibile
dopo l'emissione della stessa.
Acquahome si riserva comunque il diritto di contattare il cliente
qualora le spese di spedizione non siano state calcolate in maniera
corretta.
Per gli ordini con pagamento in contrassegno (pagamento alla
consegna) è previsto un supplemento di €6,10 + il 2,5% del valore
totale dell'ordine. Ricordiamo che tali spese sono a
totale copertura del servizio offerto dal Corriere interessato
e non sono da intendersi come ricavi.
Il nostro ecommerce premia tutti i clienti che effettuano degli
ordini superiori a €80,00 (iva inclusa), pagati tramite pagamento
anticipato, regalando loro la spedizione Gratuita dell'ordine
effettuato.
La spedizione Gratuita è inoltre offerta anche su specifici
prodotti dove menzionata anche se non superano gli 80€ di
spesa.
Ordine | Spedizione |
Fino a €79,99 (iva inclusa) | Secondo il peso del carrello totale |
Oltre €80,00* o eventuali articoli contrassegnati* |
GRATIS* |
*Concessione:
articolo specifico con bollino "spedizione Gratuita"
*Concessione: spesa minima di €80,00
(iva inclusa) e modalità di pagamento anticipata (Carta di credito,
Paypal, Bonifico e Postpay)
*Liminite:
la spedizione gratuita non è offerta a tutti i possessori di
listini dedicati diversi da quello "WEB ACQUAHOME"
*Liminite: peso volume merce ordinata
fuori gli standard
*Liminite: spedizione gratuita non
offerta per tutti gli ordini che comprendono: sacchi di sale,
prodotti chimici per piscina (se non nei bundle specificati),
sacchi con prodotto filtrante (carbone attivo, sabbia e ghiaia di
quarzo), prodotti chimici generici (fusti, barattoli e bidoni) e
tutti gli articoli dove espressamente
specificato.
Informazioni utili ed importanti sulla consegna dei prodotti
Il corriere generalmente effettua le consegne
dalle ore 9:00 alle ore 18:00 dal lunedì al venerdì. Non è
possibile richiedere consegne in orari particolari (se non dopo
aver preso accordi personali con il corriere) ne essere avvisati
telefonicamente della consegna se non selezionando il servizio, a
pagamento, di consegna su appuntamento. Il pagamento in
contrassegno permette di pagare i prodotti in contanti al momento
del ricevimento del pacco, direttamente al corriere, ed è
importante presentarsi con la giusta somma in quanto il corriere
non è tenuto a dare il resto.
Se il corriere non trova nessuno all'indirizzo da voi indicato al
momento dell'ordine lascerà un avviso di "tentata consegna" con le
indicazioni necessarie per contattare la sede di appartenenza. In
caso di mancato contatto da parte vostra, il pacco ci verrà
restituito e vi verranno addebitati i relativi costi di
trasporto.
Cosa fare al ricevimento della merce
Al momento della
consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a
controllare:
• che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato
in fattura o nel documento.
• che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o
comunque alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo
o reggette metalliche).
Eventuali danni all'imballo e/o al prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati, apponendo RISERVA DI CONTROLLO SCRITTA (SPECIFICANDO IL MOTIVO DELLA RISERVA, es. "imballo bucato", "imballo schiacciato", ecc.) sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.
Eventuali problemi inerenti l'integrità fisica, la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti devono essere segnalati entro 48 ore dalla avvenuta consegna via fax o via email. AcquaHome si riserva in ogni caso di richiedere ulteriore documentazione al cliente per comprovare l'effettivo danneggiamento.
Ritiro
in sede: E' possibile ritirare i vostri prodotti direttamente
presso la nostra sede di Gravina di Catania, dopo aver completato
la procedura d'ordine e selezionato le modalità di pagamento.
Bisognerà in questo caso attendere la conferma da parte di un
nostro operatore che prontamente informerà il cliente quando la
merce sarà pronta per il ritiro.