This website uses cookies to give you the best experience. By using this website you consent to the use of the cookies.

CustomizeAccept
CLOSE
  • Close
  • EN
  • € - EUR
Categorie

FERROMIX FILTRO A CARTUCCIA 2,5" X 10" ELIMINAZIONE FERRO / MANGANESE - ECOSOFT

FERROMIX FILTRO A CARTUCCIA 2,5" X 10" ELIMINAZIONE FERRO / MANGANESE - ECOSOFTFERROMIX FILTRO A CARTUCCIA 2,5" X 10" ELIMINAZIONE FERRO / MANGANESE - ECOSOFTFERROMIX FILTRO A CARTUCCIA 2,5" X 10" ELIMINAZIONE FERRO / MANGANESE - ECOSOFTFERROMIX FILTRO A CARTUCCIA 2,5" X 10" ELIMINAZIONE FERRO / MANGANESE - ECOSOFT
FERROMIX FILTRO A CARTUCCIA 2,5" X 10" ELIMINAZIONE FERRO / MANGANESE - ECOSOFTFERROMIX FILTRO A CARTUCCIA 2,5" X 10" ELIMINAZIONE FERRO / MANGANESE - ECOSOFTFERROMIX FILTRO A CARTUCCIA 2,5" X 10" ELIMINAZIONE FERRO / MANGANESE - ECOSOFTFERROMIX FILTRO A CARTUCCIA 2,5" X 10" ELIMINAZIONE FERRO / MANGANESE - ECOSOFT
Price:

€ 211,18 Discount 95.7%

9,00 Iva Inclusa

Item code: 02FI01
Brand: ECOSOFT
Availability: Available Spedizione entro 24h
Quantity:

Users feedback

Description

Ferromix filtro a cartuccia 2,5" x 10" eliminazione ferro / manganese - Ecosoft
Riduzione del ferro fino all'80%

La cartuccia per la rimozione del ferro Ecosoft Ferromix da 2,5 x 10" (CRVF2510ECO) viene utilizzata per purificare l'acqua artesiana per uso potabile e domestico, rimuovendo le impurità ferrose. Rimuove fino all'80% del ferro. La cartuccia riduce il ferro e le sue impurità nell'acqua artesiana, riduce la concentrazione di prodotti petroliferi e pesticidi e corregge il colore, il sapore e l'odore dell'acqua.

La cartuccia di ricambio per ferro Ecosoft contiene una miscela di materiale adsorbente catalitico, carbone attivo di alta qualità e un correttore di pH. La cartuccia ha una durata di 2.500 litri. La cartuccia Ferromix è adatta per acque con livelli di ferro fino a 1 mg/L.

Quali cambiamenti si verificano dopo l'acquisto di un filtro?
- Se si sostituisce la cartuccia tempestivamente dopo aver utilizzato il filtro, il contenuto di ferro nell'acqua diminuirà.
- L'acqua diventerà limpida, senza uno sgradevole colore rosso-marrone
. - Non si depositeranno sedimenti marroni sul bollitore.
- Il sapore metallico scomparirà dall'acqua.

La cartuccia in ferro Ecosoft è adatta ai contenitori standard Slim 10" (10x2,5").

Per prolungare la durata della cartuccia deferrizzante, installare prima un filtro con cartuccia in polipropilene per rimuovere le impurità meccaniche. L'alloggiamento della cartuccia è realizzato in pura plastica vergine europea per uso alimentare. Dopo aver installato la nuova cartuccia, scaricare almeno 10 litri di acqua filtrata nello scarico.

La cartuccia deve essere sostituita almeno una volta ogni 3 mesi.

Informazioni tecniche
- Dimensioni: 2,5"x10"
- Diametro esterno massimo: 72±1,0 mm
- Durata massima: 2500 litri
- Temperatura dell'acqua: +3…+43 °C
- Portata consigliata: 5 litri/min
- Altezza: 250±2,0 mm

The customers that have purchased this product, have also chosen these items

$$AJAX$$
$$AJAX$$
Ready Pro ecommerce